Leggi tutto “Fara Sabina, il timore dei sindacati è la Lista Civica”
Consulenze in Provincia e Comune? ma ne sta arrivando l’Anagrafe Pubblica!
C'è qualcosa che ci sfugge nel dibattito tra Melilli, Emili e Paolucci riguardo le spese della politica ed in particolare delle consulenze della Provincia e Comune di Rieti.
Leggi tutto “Consulenze in Provincia e Comune? ma ne sta arrivando l’Anagrafe Pubblica!”
Via dall’ideologia: la Riserva dei Laghi torni alla regolarità amministrativa
Quando Guido Zappavigna fu nominato commissario alla Riserva dei Laghi, si levarono numerosi scudi ideologici da partiti della sinistra per la sua nota esperienza come estremista della destra fascista.
Leggi tutto “Via dall’ideologia: la Riserva dei Laghi torni alla regolarità amministrativa”
Scuolabus per gli scolari disabili del comune di Tarano – interrogazione radicale
In merito al caso del servizio scuolabus inaccessibile ai due bambini disabili di Tarano, dopo l'impegno preso dal Presidente della Provincia Melilli di parlarne con l'Assessore regionale, colloquio del quale non abbiamo notizia circa il suo esito, i radicali, coerentemente con il loro costume, hanno ritenuto opportuno seguire anche la via istituzionale.
Leggi tutto “Scuolabus per gli scolari disabili del comune di Tarano – interrogazione radicale”
Su Casa Pound ed i suoi gesti audaci
Anche Sabina Radicale esprime solidarietà ai comunisti italiani per l'intimidazione fascista che è a loro stata rivolta. Non è la prima volta, che giovanotti fascisti giocano a questi raid; ricordiamo per esempio quando Lotta Studentesca nel novembre di due anni fa gettò volantini ed affisse crocifissi nel palazzo di Roma dove hanno sede i radicali.
Si attiverà finalmente l’Hospice?
Quando nella conferenza stampa di fine febbraio il Comune di Rieti aveva annunciato (almeno secondo quanto riportato dalla stampa) anche un "intervento comunale per un adeguamento dell’Hospice ospedaliero" ce ne stupimmo, tanto più in quanto alla conferenza presenziava anche l'assessore Boncompagni, che a novembre aveva definito l'Hospice vero (quello nell'ex ospedale psichiatrico) una "priorità sanitaria" proponendosi di perorarne la causa con Gianani.
Leggi tutto “Si attiverà finalmente l’Hospice?”